Spedizione gratuita per ordini sopra i 100€

RESI GRATUITI

AKU Hike&Fly Sprint 2023

AKU Hike&Fly Sprint 2023

Dopo la PreAlpiTour Hike&Fly Race 2023, che si è svolta a luglio tra Veneto e Trentino e ha visto la partecipazione di atleti provenienti da 8 nazioni, con AKU in veste di main sponsor, ora l’impegno di AKU prosegue con una nuova iniziativa rivolta a promuovere questa interessante disciplina outdoor e a stimolare l’interesse di un pubblico giovane e sportivo sul marchio AKU.

Dal 23 settembre all’11 novembre 2023 è in programma AKU Hike&Fly Sprint 2023, competizione in 5 tappe tra le montagne della Val Belluna, Alpago e Prealpi Venete, con una formula adatta anche ai piloti che si avvicinano all’hike&fly o a chi desidera fare esperienza per competizioni più impegnative come proprio la PreAlpiTour. Le date in programma sono le seguenti:

23 settembre 2023 / H&F Lentiai (Val Belluna)
7 ottobre 2023 / H&F Rifugio Casera Ere (Val Belluna)
21 ottobre 2023 / H&F Pafagai (Val Belluna)
28 ottobre 2023 / Lago H&F (Prealpi Trevigiane)
11 novembre 2023 / H&F Alpago (Conca dell’Alpago)

Come in ogni attività di Hike&Fly, ogni tappa ha una sezione hike e una fly: i piloti dovranno salire a piedi verso il punto di decollo, attraverso un percorso libero di circa 1000 metri di dislivello, in gran parte su sentieri di montagna, e poi volare fino al punto di atterraggio, avvicinandosi il più possibile a un bersaglio.

In ognuna di queste 5 tappe saranno presenti gli atleti del Team AKU Hike&Fly che, oltre a partecipare ai diversi appuntamenti di Hike&Fly nelle Alpi, collaborano con AKU nei tests e messa a punto di calzature specifiche per il fast hiking, come il modello FlyRock la nuova calzatura di AKU da fast-hiking con tecnologia Dynamic Fit, progettata per le avventure off-road più impegnative.

AKU Hike&Fly Sprint 2023 è organizzata dal Para&Delta Club Feltre A.S.D. nel cui sito è possibile ottenere tutte le informazioni per partecipare, www.paradeltafeltre.it/aku-hikefly-sprint-2023.

Le iscrizioni si possono effettuare alla partenza, il giorno di ogni tappa, entro le ore 09.59.