TRANSA, RAFFORZA LA PARTNERSHIP CON AKU

TRANSA, LA CATENA SVIZZERA LEADER IN EUROPA NEL SETTORE OUTDOOR

TRANSA con 8 punti vendita (Basilea, Lucerna, San Gallo, Winterthur e due a Zurigo e due a Berna) che danno lavoro a circa 300 addetti, è tra le principali catene di negozi elvetici specializzati nel settore Travel & Outdoor.

La partnership con AKU risale al 2008, con una crescita costante delle referenze e oggi nei negozi TRANSA è presente la gamma completa della collezione AKU, dalle Bellamont della linea mountain-inspired al Tengu Low e Libra nella categoria multiterrain, per andare al trekking con i modelli Trekker Pro, Trekker Lite III ed Alterra (un best seller per loro) ma anche Superalp, KS Schwer e Yatumine nella categoria alpinismo e backpacking.

Da sempre la filosofia dell’azienda è di avere nelle filiali venditori appassionati delle diverse attività outdoor e capaci di trasmettere le loro conoscenze ai clienti. In tal modo le visite presso i fornitori, come AKU, accompagnate da un test di prodotto in ambiente si traducono in un’esperienza appagante e professionalmente completa.

In questi giorni i responsabili del reparto calzature dei negozi TRANSA hanno visto a Montebelluna come si producono le calzature AKU che poi hanno testato sui sentieri della Val di Zoldo. Durante l’escursione, oltre ad ammirare il paesaggio delle Dolomiti Bellunesi, hanno potuto constatare gli effetti devastanti della tempesta Vaia sulle foreste. A Fornesighe, nel piccolo paradiso de La Locanda Dormì&Disnà, hanno invece potuto godere di alcune ore di relax e degustare le pietanze locali.


www.zurich.transa.ch


Hot products
Superalp NBK GTX
Trekker Lite III GTX
Slope GTX
Selvatica Mid GTX
Trekker Lite III GTX Ws
Selvatica Mid GTX Ws
Alterra GTX
Tengu Low GTX
Trekker Pro GTX
Alterra GTX Ws

eShop Partner: Calicantus S.r.l. / Via Luigi Mazzon 30 30020 - Quarto D'Altino (VE) Italy / C.F. e P.IVA: 03757590272 / REA: VE- 335872 / PEC: calicantussrl@dadapec.com / Capitale sociale: € 100.000,00