#INSIEME

LEANA

Nature lover

"Il mio sguardo al passato quando il mondo era tenuto in sospeso da un nemico invisibile. La mia esperienza con il covid19 è stata più positiva rispetto a quella di tanti altri.“

Grazie al mio lavoro di ufficio e a un ufficio individuale, poco è cambiato nel mio lavoro quotidiano. Quindi ho avuto la fortuna di non essere finanziariamente minacciato dal virus. Solo la paura di infettare me o i miei simili mi ha accompagnato costantemente dalla fine di febbraio. Per questo motivo, ho sempre aderito alle norme più severe e ho evitato il più possibile i contatti sociali personali.

Il fatto che il viaggio di lunga distanza pianificato e i prossimi tour non potessero aver luogo e che mi mancassero i miei cari, non pesava affatto rispetto alle perdite subite da molte altre persone e ne ero sempre consapevole. Sono stata quindi in grado di trarre il meglio da questo momento difficile e ho trascorso la maggior parte del tempo guadagnato attraverso l'isolamento sociale in natura. Che si tratti di escursioni nella vicina catena montuosa bassa, tour di jogging, yoga o una semplice passeggiata serale.

Durante il periodo “Corona virus” sono stata in grado di trovare la mia strada e mi sono resa conto di quanto possano essere utili anche le piccole pause. In realtà si può dire che il blocco - che è stato molto contenuto in Germania - mi ha rallentato. Continuerò a usare questa decelerazione e la conoscenza di quanto tempo mi dà la forza di stare all'aria aperta e prenderò anche il tempo necessario - non appena la normalità sarà tornata. Non vedo l'ora di fare dei veri e propri tour in montagna e sugli sci, appena la situazione lo permetterà!
Auguro a tutti di trovate il lato positivo della normalità, della salute e del tempo a disposizione per le attività all'aperto. Restate forti, insieme possiamo farcela!

Leana (nature lover)

#letsgobacktowalking; #backtowalk; #together


Leana 
Sono una vera amante della natura. In estate mi piace esplorare le montagne e le foreste nel paesaggio alpino in numerose escursioni.







Le mie calzature
Attualmente sono in viaggio con le AKU Selvatica GTX WS. Una calzatura resistente e tuttofare, perfetta per gli appassionati delle attività all'aperto.




Hot products
Hayatsuki GTX

New model

Tengu GTX

New color

Trekker Pro GTX

New color

Tengu Low GTX

New color

Selvatica Mid GTX
Alterra Lite Mid GTX

New model

Alterra Lite GTX

New model

Selvatica GTX Ws
Alterra Lite Mid GTX Ws

New model

Alterra Lite GTX Ws

New model

eShop Partner: Calicantus S.r.l. / Via Luigi Mazzon 30 30020 - Quarto D'Altino (VE) Italy / C.F. e P.IVA: 03757590272 / REA: VE- 335872 / PEC: calicantussrl@dadapec.com / Capitale sociale: € 100.000,00