Giacomo De Donà, obiettivo su Dolomiti e Lapponia

— 26 gennaio 2012 | AKU team

Giacomo con la sua fotografia, esprime amore per la natura, l’amore più totale e incondizionato.
Giacomo è un AKU, lo è nella visione del modo dell’outdoor come nella vita di tutti i giorni. Un ragazzo di 24 anni che ha scelto di fare della sua passione il suo lavoro, il lavoro della guida naturalistica e del fotografo della natura, nelle sue più svariate forme. Il suo teatro preferito sono le Dolomiti, specialmente nella loro veste invernale, adora i grandi spazi boschivi come le foreste di aghifoglie, ma non disdegna di avventurarsi per qualche valle dimenticata, dove la verticalità della roccia prende il sopravvento.

Nella stagione fredda e in primavera, rivolge l’obiettivo a Nord, e si spinge in Lapponia svedese a percorrere gli sconfinati spazi, brulli e affascinanti della tundra nordeuropea. Adora la camminare, meglio se solo, durante la notte artica e fermarsi a dormire in qualche lodge disabitato. Il suo obiettivo è rivolto alla fauna, alla flora e ai paesaggi, ma attende con ansia di fissare l’aurora boreale “perfetta”.

Hot products
Superalp NBK GTX
Trekker Lite III GTX
Slope GTX
Selvatica Mid GTX
Trekker Lite III GTX Ws
Selvatica Mid GTX Ws
Alterra GTX
Tengu Low GTX
Trekker Pro GTX
Alterra GTX Ws

eShop Partner: Calicantus S.r.l. / Via Luigi Mazzon 30 30020 - Quarto D'Altino (VE) Italy / C.F. e P.IVA: 03757590272 / REA: VE- 335872 / PEC: calicantussrl@dadapec.com / Capitale sociale: € 40.000,00