Rock DFS GTX nel tempio dell’arrampicata

Il nostro ambassador Santi Padros è appena tornato da un’avventura che ha visto le Rock DFS GTX impegnate nel loro ambiente naturale.
La Yosemite Valley negli Stati Uniti è un luogo mitico per ogni climbers del mondo, il posto dove è nata l’arrampicata sportiva. Vie di più tiri dove è necessario bivaccare in parete per più giorni, salite riservate esclusivamente agli arrampicatori esperti dove le condizioni sono al limite ed avere materiale tecnico e performante è una necessità.
Indian Creek, nello stato dello Utah, è un luogo incredibile: una piana desertica puntellata di torri di arenaria rossa. Il luogo è estremo e stupendo, non c’è campo ed occorre avere tutto con sé, un luogo che dona un forte senso di libertà.
Indian Creek è il paradiso dell’arrampicata su fessura, splitter cracks che salgono regolari per centinaia di metri dove è necessario incastrare piedi, dita e pugni.
Le Rock DFS GTX sono le calzature adatte per gli avvicinamenti in parete e per le progressioni su roccia grazie a DFS ed alla punta precisa ed affidabile. Il sistema a doppia allacciatura Dual Fit System, permette di adeguare il comfort e la precisione della calzata nelle diverse fasi di utilizzo: un laccio tradizionale per la massima comodità durante la camminata ed un fast lacing per aumentare sensibilità in fase di arrampicata.




Bentornato!


vedi i dettagli


protetto da reCAPTCHA: privacy - termini