• Resi

Istruzioni per il reso

Il Cliente vanta un diritto di recesso (Decreto Legislativo 206/2005) che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.

Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite e-mail. Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d’origine in perfetto stato di conservazione e previo accordo con Calicantus S.r.l.
La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco a:

AKU Italia Srl
Via Schiavonesca Priula, 65,
31044 Montebelluna (TV) – Italy

Nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da Calicantus S.r.l.
Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 14 giorni dal ricevimento del reso.
Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.

Qualora la restituzione dovesse dipendere da un errore di Calicantus S.r.l., le spese di spedizione saranno a carico del venditore; in tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.

Solo per i clienti del Regno Unito: il servizio clienti di Calicantus S.r.l. organizzerà la spedizione di rientro tramite corriere UPS. Si richiede al cliente un contributo alle spese di spedizione del reso pari a £ 15,00 che saranno trattenuti dal rimborso dell’ordine.

Solo per i clienti della Norvegia: il servizio clienti di Calicantus S.r.l. organizzerà la spedizione di rientro tramite corriere UPS. Si richiede al cliente un contributo alle spese di spedizione del reso pari a 200,00 NOK che saranno trattenuti dal rimborso dell’ordine.

Solo per i clienti della Svizzera: il servizio clienti di Calicantus S.r.l. organizzerà la spedizione di rientro tramite corriere UPS. Si richiede al cliente un contributo alle spese di spedizione del reso pari a 15,00 CHF che saranno trattenuti dal rimborso dell’ordine.

Calicantus invierà l’etichetta di spedizione da stampare e attaccare esternamente al pacco e indicherà il giorno del ritiro.

Se il cliente decidesse di non utilizzare l’etichetta di reso che il servizio clienti di Calicantus S.r.l. invierà,
ma un corriere di sua scelta, AKU non sarà responsabile di eventuali furti o smarrimenti durante il trasporto e non contribuirà né alle spese di trasporto né ai contributi allo sdoganamento.

Bentornato!

UK

Thanks for visiting AKU | Please consider browsing our UK distributor website for local and faster shipping.

CANADA

Thanks for Visiting AKU, Please Navigate to Our Canadian Site for the Best Experience.

USA

Thanks for Visiting AKU, Please Navigate to Our US Site for the Best Experience.


vedi i dettagli


protetto da reCAPTCHA: privacy - termini