SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 150€
CURA E
MANUTENZIONE
Una buona calzatura merita anche una buona cura! Una manutenzione regolare prolunga la vita della calzatura
I pellami utilizzati nelle calzature AKU sono di altissima qualità, eventuali di differenze di tinta, variazioni di tono e ombreggiature o perdite di colore, sono il tipico risultato della particolare e ricercata tintura che le rende uniche.
Se ci sono problemi nella minuteria della tua calzatura, sulle cuciture, sulla tomaia o sui bordi in gomma non è detto che tu debba sbarazzartene.
AKU per esempio in molti casi provvede alla riparazione dei propri modelli.
Valuta qual’è lo stato della tomaia, se ritieni che sia ancora in buone condizioni e funzionale, ma il battistrada non garantisce più stabilità e tenuta perché usurato, probabilmente non è ancora necessario che tu ti liberi del tuo paio di scarponi. Per molti dei propri modelli in collezione, AKU offre il servizio di risuolatura presso il proprio stabilimento di Montebelluna.
Chiedi informazioni al tuo negoziante AKU di fiducia.
Prima di gettare definitivamente i tuoi scarponi nella spazzatura considera che potresti utilizzarli per le attività di giardinaggio, per piccoli lavori nel bosco o in tutte le situazioni dove è possibile usare una calzatura a “fine vita”. Altrimenti puoi inventarti il modo di riutilizzarla…
Inviaci la foto del “riutilizzo” che ne fai, le migliori saranno pubblicate sui nostri social network. Puoi spedirle all’indirizzo email: info@aku.it.
Attenzione allo smaltimento!
Generalmente le calzature sono considerate assimilabili alla frazione secca dei rifiuti solidi urbani. Devono essere smaltiti negli appositi spazi e con le modalità previste dalle normative locali.