• AKU HIKE&FLY SPRINT 2023

    foto @mountainfilmcrew / @alexdemiliavisual

Continua con un nuovo evento l’impegno di AKU nel sostegno dell’Hike&Fly: sport in forte crescita, totalmente eco-sostenibile e rispettoso dell’ambiente che combina l’escursionismo veloce con il volo libero.

Dopo la PreAlpiTour Hike&Fly Race 2023, che si è svolta a luglio tra Veneto e Trentino e ha visto la partecipazione di atleti provenienti da 8 nazioni, con AKU in veste di main sponsor, ora l’impegno di AKU prosegue con una nuova iniziativa rivolta a promuovere questa interessante disciplina outdoor e a stimolare l’interesse di un pubblico giovane e sportivo sul marchio AKU.

Dal 23 settembre all’11 novembre 2023 è in programma AKU Hike&Fly Sprint 2023, competizione in 5 tappe tra le montagne della Val Belluna, Alpago e Prealpi Venete, con una formula adatta anche ai piloti che si avvicinano all’hike&fly o a chi desidera fare esperienza per competizioni più impegnative come proprio la PreAlpiTour. Le date in programma sono le seguenti:

23 settembre 2023 / H&F Lentiai (Val Belluna)
Leggi la classifica di H&F Lentiai


7 ottobre 2023 / H&F Rifugio Casera Ere (Val Belluna)
21 ottobre 2023 / H&F Pafagai (Val Belluna)
28 ottobre 2023 / Lago H&F (Prealpi Trevigiane)
11 novembre 2023 / H&F Alpago (Conca dell’Alpago)

Come in ogni attività di Hike&Fly, ogni tappa ha una sezione hike e una fly: i piloti dovranno salire a piedi verso il punto di decollo, attraverso un percorso libero di circa 1000 metri di dislivello, in gran parte su sentieri di montagna, e poi volare fino al punto di atterraggio, avvicinandosi il più possibile a un bersaglio.

In ognuna di queste 5 tappe saranno presenti gli atleti del Team AKU Hike&Fly che, oltre a partecipare ai diversi appuntamenti di Hike&Fly nelle Alpi, collaborano con AKU nei tests e messa a punto di calzature specifiche per il fast hiking, come il modello FlyRock la nuova calzatura di AKU da fast-hiking con tecnologia Dynamic Fit, progettata per le avventure off-road più impegnative.

AKU Hike&Fly Sprint 2023 è organizzata dal Para&Delta Club Feltre A.S.D. nel cui sito è possibile ottenere tutte le informazioni per partecipare, www.paradeltafeltre.it/aku-hikefly-sprint-2023.

Le iscrizioni si possono effettuare alla partenza, il giorno di ogni tappa, entro le ore 09.59.

Le calzature del team AKU Hike&Fly

Le tappe AKU Hike&Fly Sprint




Bentornato!

UK

Thanks for visiting AKU | Please consider browsing our UK distributor website for local and faster shipping.

CANADA

Thanks for Visiting AKU, Please Navigate to Our Canadian Site for the Best Experience.

USA

Thanks for Visiting AKU, Please Navigate to Our US Site for the Best Experience.


vedi i dettagli


protetto da reCAPTCHA: privacy - termini